Time bar

Gestisci il tuo tempo, gli eventi e la tua settimana!
Contrassegna ogni attività con una barra del tempo, così da vedere subito quanto tempo è passato e quanto ne rimane!


Time bar è l'applicazione perfetta per segnare i tuoi eventi, controllare quanto tempo è passato e quanto ne rimane.
-Ogni evento ha una sua comoda barra del tempo, che può essere personalizzata come preferisci, con colori e stili diversi, in modo da contrassegnare le tue attività in maniera differente.
-Gli eventi possono essere sia occasionali, sia ripetibili: infatti, non è per forza necessario far partire manualmente le tue barre del tempo, perché basta inserire l'orario di inizio, l'orario di fine, i giorni della settimana desiderati e potrai vedere la barra del tempo automaticamente in azione!
-E' anche disponibile una comoda visualizzazione a schermo intero, in modo da tenere costantemente sott'occhio un evento importante.
-Se sembra che una barra del tempo scorra troppo lentamente, è anche possibile ribilanciare la durata della barra contando il tempo già trascorso.
Stai svolgendo un'attività noiosa e pesante? Imposta una barra del tempo, così puoi guardare in ogni istante quanto manca alla fine.
Time bar è un'applicazione totalmente gratuita: tutte le maggiori funzionalità sono subito disponibili: non vi sarà chiesto di pagare per sbloccare altro!
 

Privacy

 

Scarica per Android

Scarica per iOS